Pillola rossa o pillola blu

Il titolo di questa sezione richiama la famosa scena del film Matrix, dove il protagonista Neo viene messo di fronte ad una scelta irreversibile, tra la verità, la pillola rossa, e l'apparenza rappresentata dalla pillola blu, con tutte le conseguenze del caso, in particolare quella di una scelta dalla quale non si può tornare indietro.

 

Stanno per accadere cose che vanno al di là della più fervida immaginazione, destinate a cambiare il mondo per sempre, che tu lo voglia o meno, che tu lo creda o meno; a differenza del film, non si tratta di credere ad una nuova realtà ma di scegliere di essere preparati e consci, oppure di continuare a seguire le proprie credenze rassicuranti.

 

Il mondo non sarà più come prima e il cambiamento sarà così forte che una mente condizionata e impreparata non sarà pronta ad assistervi e ad accoglierlo, ma questo non ha importanza. Non importa se lo credi, se lo accetti, se lo desideri, ma puoi farti trovare preparato almeno a sostenerne l'impatto.

 

Non ti chiedo di credere a me, puoi scegliere la pillola blu e amici come prima, puoi scegliere la pillola rossa e addentrarti in uno scenario al quale probabilmente non crederai, va bene lo stesso, prendi tutte le informazioni che ritieni opportuno e fai le tue libere considerazioni.

 

Se hai scelto la pillola rossa, puoi prendere le tue informazioni nel seguente video e sul sito qanon.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Fabrizio Tocci Via Giacomo Manzu 4 20138 Milano