La mia mission? Aiutare i miei figli a raggiungere il loro massimo potenziale, mettendo loro a disposizione risorse economiche e formative tali da poter disporre pienamente del loro tempo senza dover dipendere da terzi.

La mia mission si sviluppa attraverso diversi piani che portano a realizzare un'indipendenza economica e mentale per disporre appieno del proprio tempo e sviluppare le proprie potenzialità.

 

Il primo piano è di tipo economico e si sviluppa attraverso la creazione di importanti rendite che garantiscano l'indipendenza economica e la non necessità di trovarsi un lavoro qualsiasi per pagarsi le bollette. Con il tempo e le energie a propria disposizione potranno dedicarsi a quello che li appassiona di più, accedendo al loro pieno potenziale per soddisfare il bisogno fondamentale di autorealizzazione.

 

Il secondo piano, o piano B, è sempre di natura finanziaria e lo sviluppo seguendo le mie passioni, sempre finalizzato a fornire le risorse economiche necessarie per la loro indipendenza.

 

Un ulteriore piano è di tipo formativo, realizzato attraverso la pubblicazione di alcuni libri e la realizzazione di un percorso formativo che metta loro a disposizione tutte le informazioni necessarie per progettare correttamente una vita di successo, dove per successo intendo la progressiva realizzazione di un obiettivo di valore. I libri e il percorso sono descritti nel sito; in particolare i libri sono disponibili per tutti gratuitamente, anche il percorso di formazione viene reso disponibile ad altri ragazzi previa rigida selezione di quei ragazzi che sono alla ricerca delle informazioni necessarie per prepararsi alla vita reale dopo il percorso di studi.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Fabrizio Tocci Via Giacomo Manzu 4 20138 Milano