Swift Demand

Nuova ICO gratuita: guadagna 100 punti ogni giorno e 500 punti per ogni referral.

 

Un pò criptovaluta, un pò faucet.

 

Link per iscrizione: : https://www.swiftdemand.com/?referred_by=fabtocci

 

Leggi un estratto delle FAQ

 

Cos'è Swift Demand?

Swift Demand è un tentativo di produrre un reddito di base. Ogni utente che si è registrato per il servizio può reclamare 100 punti al giorno. Non è possibile creare altri punti con il tempo o le risorse. Nessun utente può ottenere nessun altro "vantaggio" quando si tratta di acquisire i punti.

 

Come posso ottenere i punti?

Ulteriori punti possono essere generati temporaneamente tramite invito di altre persone al tasso di 500 punti per referral. Dopo che sono stati raggiunti 5.000.000 di utenti, questi bonus spariranno e la generazione di reddito sarà l'unica fonte di nuovi punti.

 

Come posso prelevare Swift su un portafoglio esterno?

La blockchain SwiftDemand è attualmente in corso. I punti non possono essere rimossi da SwiftDemand in questo momento. Una volta completata la blockchain, saranno possibili prelievi ai portafogli esterni.

 

Cos'è l'ID Swift?

Il tuo ID Swift è l'ID che hai scelto quando ti sei iscritto a SwiftDemand. Gli altri utenti possono usarlo per inviare Swift al tuo account se stanno cercando di trovarti. Nota: non è necessario interagire con il tuo ID Swift per richiedere i turni.

 

Quando saranno in corso i punti?

Al momento stiamo lavorando alla costruzione della tecnologia necessaria per rendere possibile il protocollo Swift. Una volta che la tecnologia è stata completata, inizieremo il processo di comunicazione con vari scambi. Sfortunatamente non possiamo fare promesse su quando esattamente questo sarà finalizzato.

 

Cosa accadrà ai miei punti quando diventerà una criptovaluta?

Tutti i tuoi punti verranno convertiti automaticamente nella nuova criptovaluta con un rapporto 1: 1. Non devi preoccuparti di nulla.

 

Qual è l'offerta totale di punti?

Esistono diversi strumenti per lo sviluppo della piattaforma, le proposte di finanziamento e il reddito di base che viene distribuito. Si prega di leggere il protocollo Swift per una descrizione più dettagliata al link: https://github.com/swiftdemand/swiftprotocol

 

Qual è il reddito di base?

Il reddito di base è un concetto in cui tutte le persone in un gruppo specifico ricevono una quantità fissa di reddito incondizionato. Il reddito di base ideale dovrebbe ridurre la povertà e contribuire a ridurre il divario salariale tra ricchi e poveri migliorando la qualità della società.

 

Questa è una criptovaluta?

SwiftDemand è attualmente una valuta digitale e presto diventerà una criptovaluta completa. A metà del 2018 tutti i Swift su SwiftDemand saranno trasferiti con un rapporto 1: 1 sulla nuova blockchain Swift.

 

Come posso inviare i punti?

I punti possono essere inviati accedendo alla pagina del tuo account e digitando l'ID Swift della persona o dell'attività alla quale desideri inviare i punti e la quantità di punti che desideri inviare.

 

Ci sono dei costi associati all'invio di punti?

Ogni transazione ha una commissione del 3% e una commissione di 2 swift. La commissione viene utilizzata per supportare lo sviluppo di Swift Demand, pagare i costi associati all'hosting e al supporto del servizio e consentirci di fornire protezione agli utenti o alle aziende che sono stati ingannati durante una transazione.

 

Tutti riceveranno sempre 100 punti?

L'ammontare di punti generati si ridurrà lentamente nel tempo fino al raggiungimento del limite di 100 miliardi di punti. Il tasso di aumento alla fine sarà impostato su un tasso di inflazione sano, in linea con il concetto di reddito di base.

 

Perché devo richiedere attivamente i miei punti?

Richiedere attivamente agli utenti di richiedere i punti consente a Swift Demand di garantire che l'utente sia vivo e desideri ottenere la sua indennità giornaliera. Richiede inoltre che gli utenti siano attivamente coinvolti con Swift Demand e li incoraggia a usare regolarmente le loro entrate.

 

C'è un limite al numero di punti non reclamati che posso avere?

Sì, il limite attuale per i punti non reclamati è 7 volte l'indennità giornaliera di 100 punti. Ciò significa che non puoi andare oltre 700 punti non reclamati e non sarai in grado di ottenere ulteriori punti non reclamati fino a quando questi non verranno reclamati.

 

I punti sono legati alla valuta del mondo reale?

No, i punti non sono legati alla valuta del mondo reale in alcun modo e non rappresentano una specifica quantità di valuta o valore di alcuna forma. I punti valgono quanto gli altri sono disposti a pagare per loro.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Fabrizio Tocci Via Giacomo Manzu 4 20138 Milano