My Jechely, il più grande gruppo d'acquisto italiano.

My Jechely ha superato il vecchio metodo di chi opera facendo network in maniera tradizionale; entri tu, poi fai entrare altre 10 persone che a loro volta….ecc.

In My Jechely lo scopo principale è quello di dare dei vantaggi a tutti, compreso gli ultimi iscritti, garantendo anche a loro una struttura già esistente e di conseguenza un profitto mensile.
 

Si è scelto per questo, di fare un Network “utile” e alla portata di chiunque, basato esclusivamente sull’autoconsumo e senza dover quindi acquistare un prodotto per poi rivenderlo (anche perché vietato dalla regolamentazione del Network).
 

I prodotti selezionati infatti, saranno tra quelli che tutti noi utilizziamo giornalmente, di qualità e con la garanzia dei vari fornitori.

Per ulteriori info sull’azienda, la mission, l’idea e il network vai su https://www.myjechely.it

Per video tutorial vai su https://www.myjechely.it/video-mj/

Per registrarti gratuitamente vai su http://www.myjechely.it/Reg/Regs.asp?CodPres=Fabtocci

Chi siamo, dove operiamo e come puoi aderire

Benvenuti nel " nuovo mondo" My Jechely.

Un nuovo modo di fare business, un'opportunità di svolta per tutti coloro che come noi, e insieme a noi, vogliono realizzare qualcosa di unico senza doversi mai sentire un "ultimo arrivato" o un "semplice numero".

My Jechely è la messa in pratica di un'idea che desidera fortemente apportare un miglioramento nella vita delle persone, sia economico che personale.

Come siamo strutturati:

My Jechely Social: 

My Jechely si interessa al sociale. Anche se è l'unico ramo dal quale non si ha una fonte di guadagno per gli associati, My Jechely è per tutti noi motivo di orgoglio aiutare concretamente quelle onlus che operano nel settore della solidarietà.

My Jechely Kids:

My Jechely si dedica alle famiglie con bambini di età scolare, agevolandole con scontistiche su attività, acquisti e servizi che sono indispensabili per i nostri amati figli.

My Jechely Academy:

"In un mondo in continuo cambiamento, coloro che non sono stanchi di imparare erediteranno la terra, mentre coloro che si ritengono già istruiti si ritroveranno perfettamente formati per un mondo che non esiste più".

Riteniamo che la formazione e la crescita personale sia fondamentale per chi, tra i nostri affiliati, abbia il desiderio di far carriera nel nostro business. Siamo organizzati con eventi in cui un coach esterno a My Jechely eroga corsi formativi di crescita personale e professionale. La formazione prosegue online, in un gruppo segreto su facebook, con piccole "pillole" ed indicazioni per formarsi.

My Jechely Imprese:

My Jechely dà luce, aumento di visibilità e di fatturato alle medie e piccole imprese italiane, artigiani e liberi professionisti. Grazie infatti al nostro gruppo di acquisto, degno di essere considerato il più grande d'Italia, che è in continua e costante crescita e che ha tutto l'interesse a "pubblicizzare" le stesse attraverso i canali social e attraverso la nostra App, i nostri partner avranno un netto miglioramento di tutto ciò che è necessario ad un'attività, con un investimento assolutamente competitivo e che è soprattutto una tantum.

Shop-Ecommerce:

Siamo orgogliosi di aver dato vita al nostro fantastico Shop, dove le aziende partner di My Jechely hanno la possibilità di attivarsi con un e-commerce, sia che ne abbiano già uno, che potranno affiancare al nostro, sia che non lo abbiano ancora, frenati dai costi troppo elevati. Le aziende avranno la loro grande chance di proiettarsi in quello che è il mercato del futuro con investimenti alla portata e con agevolazioni finanziarie non indifferenti. Con My Jechely da oggi possono usufruirne senza costi aggiuntivi all'investimento iniziale avuto nel momento in cui diventano nostri partner.

Network community:

Grande novità nel mondo del Network.

Grazie alla doppia matrice ribaltata, assicuriamo una provvigione fin dal primo mese anche all'ultimo arrivato, senza cambiare le abitudini delle famiglie residenti in Italia e senza dover vendere prodotti.  Gli iscritti infatti avranno solo un autoconsumo, acquistando beni di uso comune e quotidiano con un investimento fisso nel tempo al contrario delle provvigioni che invece saranno costantemente in crescita. Comincia fin da ora a prendere la tua posizione, la partenza di questo network è prevista nel corso del 2018.

My Jechely è strutturato organizzativamente: Board Gold, Board Silver, Advisor Executive che sono tutte figure professionali alle quali ci si può rivolgere per chiarimenti o alle quali far riferimento. Inoltre, i nostri tutor sapranno accogliervi, guidarvi e supportarvi fin dal primo momento dell'iscrizione. My Jechely è un mondo nato per dare un sollievo economico a tutti coloro che ne fanno e ne faranno parte, non è un network tradizionale e da ogni settore, tranne quello social, si avranno guadagni paralleli e "cumulabili" tra loro. My Jechely ha tanti aspetti e crediamo che la figura di tutor sia gradita e di grande aiuto per tutti, al fine di aiutarvi e farvi lavorare al meglio, scalando più velocemente il nostro piano carriera. L' elenco dei settori sopra citato non finisce qui. Quello che sarà, passo dopo passo, il disegno finale è un progetto già studiato nei dettagli, che verrà scoperto da chi ne fa parte man mano che si andrà avanti nella realizzazione fino al compimento totale.

 

Stai pensando di unirti a noi?

Primo passo: iscrizione allo Shop tramite il link

https://myjechely.shop/?s=088401

clicca su "Accedi" e su "NON HAI ANCORA UN ACCOUNT? CREANE ORA UNO"

Secondo passo: iscrizione al Network community con prima e seconda anagrafica

http://www.myjechely.it/Reg/Regs.asp?CodPres=Fabtocci

Una volta completati entrambi i passaggi sarai correttamente iscritto e ti contatterò personalmente.

Domande frequenti

In cosa consiste il progetto My Jechely?

Il progetto My Jechely consiste nel realizzare una piattaforma (portale) personalizzata da consegnare ad ogni singolo affiliato per dargli la concreta possibilità di divertirsi, socializzare, condividere esperienze, realizzare il proprio negozio on-line e molto altro ancora, oltre che guadagnare provvigioni dirette e indirette su infiniti servizi e prodotti.

Come faccio a creare la mia Downline (struttura)?

My Jechely è una community ed in quanto tale si avvale dell’aiuto di tutti. La registrazione è gratuita. Ogni membro aderendo al progetto occupa una posizione in maniera sequenziale (gestita da un software appositamente realizzato). In My Jechely, essendo una community dove vige la meritocrazia, in base al lavoro svolto e alla qualifica ottenuta si otterrà la definitiva posizione che verrà trasferita poi nel piano di marketing di ogni affiliato.

Quando è previsto il lancio del portale My Jechely?

Il lancio del portale è previsto per la fine dell’anno corrente.

Perché raggiunte le 2.000 persone nel data base, My Jechely parte con un Network?

My Jechely è nata con lo scopo di dare un sollievo finanziario a tutti gli affiliati che ne prenderanno parte. In virtù di questo, raggiunte le 2.000 persone, si partirà (febbraio 2018) con un Network di proprietà My Jechely per far monetizzare già da subito tutti gli iscritti.

Come fa a guadagnare anche l’ultimo arrivato?

In My Jechely, nella fase di registrazione, ogni singolo affiliato dovrà registrare due codici con due anagrafiche differenti. Entrambi i codici si posizioneranno in maniera parallela in due data base diversi: data base primo codice e data base secondo codice. Al raggiungimento del numero di affiliati prestabilito, il software elaborerà la struttura del primo codice e successivamente elaborerà la struttura parallela del secondo codice capovolgendone la struttura e di conseguenza la posizione, garantendo in questo modo, un estratto provvigionale in base alla posizione occupata.

Entrando a far parte del Network bisogna versare la quota per entrambi i codici?

Si, per garantirsi un guadagno certo e per garantire un guadagno a tutta la community è necessario pagare la quota dei due codici.

Quanto sarà la quota da versare per entrare a far parte del Network?

La quota da versare per entrambi i codici sarà alla portata di tutti come da etica Aziendale.

Ho registrato delle persone in My Jechely ma non le visualizzo nella mia Dashboard.

I motivi per cui non si visualizzano le persone inserite possono essere due:

1) L’affiliato sponsorizzato non ha utilizzato il suo referal link (codice sponsor);

2) L’affiliato sponsorizzato non ha registrato la sua seconda anagrafica e di conseguenza la sua posizione è in sospeso.

Sono un tipo ambizioso, ho esperienza nel Network e vorrei far parte del “Service Board Aziendale”, come posso accedere?

Nella sezione dedicata al “Service Board” nella home del sito www.myjechely.it si può scaricare compilare e inviare all’indirizzo amministrazione@myjechely.it  il modulo PDF “Candidatura Service Board”. Nel giro di una settimana si verrà contattati da uno dei membri Aziendali per una prima conoscenza e valutazione telefonica.

Esistono progetti similari in Italia?

Non esiste nessun progetto attualmente in Italia che da la possibilità di guadagnare su un portale personalizzato con migliaia di servizi e prodotti garantendo inoltre una struttura già formata.

Se una volta registrato decidessi di cessare la mia attività cosa succede?

Assolutamente nulla, è sufficiente fare una richiesta scritta di cancellazione account tramite i canali preposti.

Come faccio ad essere sicuro che sia sostenibile il progetto?

Siamo certi come filosofia Aziendale di offrire in base alla posizione occupata un estratto provvigionale già dal primo mese altrimenti il network non partirà. Ecco il motivo per cui nessuno in futuro rinuncerà al network My Jechely. La sostenibilità saranno i prodotti di massa distribuiti ed in seguito i prodotti e i servizi del portale.

Cosa si intende per prodotto di massa?

Il Network My Jechely prevede l’autoconsumo di prodotti alimentari che tutti quanti noi utilizziamo giornalmente certificati e garantiti dai fornitori.

Se non sponsorizzo nessuno che succede?

In termini di network non succede nulla. Chiunque sarà libero di partecipare o meno; quello che cambia è la posizione (vedi piano carriera).

Mi sono registrato e ho bisogno di supporto, a chi posso rivolgermi?

Nell’immediato direttamente al proprio sponsor. Se si dovesse avere bisogno di ulteriori chiarimenti o di maggiore supporto, ci si può rivolgere ad un componente del Service Board Aziendale; i riferimenti si trovano nella sezione Board nella home del sito www.myjechely.it

Come posso coinvolgere nel progetto amici parenti e conoscenti?

“Sfruttando” le competenze del suo Sponsor, del Service Board o invitando le persone ai Webinar settimanali che My Jechely organizza.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Fabrizio Tocci Via Giacomo Manzu 4 20138 Milano